La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di giovedì 25 luglio 2024, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di una donna classe 1991.
La misura cautelare costituisce l’epilogo di un’attività di indagine condotta dal personale del Commissariato di Polizia di Fondi, coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina, che ha messo in evidenza come la donna, reiteratamente, tenesse condotte moleste e minatorie nei confronti della vicina di casa e dei suoi familiari.
La parte offesa ha descritto agli investigatori gli episodi in cui la donna, in più occasioni, le avrebbe spruzzato contro del liquido maleodorante con un fucile ad acqua, avrebbe arrecato disturbo all’intero nucleo familiare lanciando oggetti all’interno del cortile della loro abitazione o sbattendo oggetti metallici contro la recinzione.
La vittima ha denunciato anche che la donna, con gesti, l’aveva minacciata di tagliarle la gola. Infine, la destinataria del provvedimento, nel tentativo di eliminare le prove della propria azione molesta, con un bastone di ferro, aveva cercato di spostare la telecamera di videosorveglianza installata dalla denunciante.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…