Come precedentemente anticipato dal Sindaco Cosimino Mitrano e dall’Assessore alla Polizia Locale Taglialatela, è stata organizzata la Navetta ZTL utile per accedere al quartiere medievale senza l’utilizzo della macchina.
“Vieni a nel quartiere medievale di Gaeta a piedi, – viene affermato dalla Pagina Facebook ufficiale della città – per godere delle sue bellezze e dei suoi i suoi tanti localini. Lascia la macchina e prendi la navetta alle 20.30 nei punti indicati nella locandina. No smog, no stress“.
“Andiamo in centro” è il nome dato alla Navetta ZTL voluta dall’Amministrazione Comunale è realizzata grazie alla proficua collaborazione con la Confcommercio Lazio Sud, sede di Gaeta. Il costo è di 1€ a corsa e secondo l’itinerario in locandina.
Per tutte le info Ufficiali CONSULTA QUI la pagina FB ufficiale della città, ove oltre a materiale fotografico, sono presenti le informazioni ufficiali fornite dall’Ente.
Sotto riportata la locandina con tutti i dettagli della Navetta ZTL – centro storico, che puoi salvare sul tuo dispositivo, condividere e consultare.
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…