Ancora una brillante prestazione del gruppo Master della Serapo Sport Gaeta nella trasferta di Campolopiano, Rieti dove si è tenuta la quarta giornata del Trofeo Centro Italia. La squadra pur presentandosi in ranghi ridotti si è ottimamente comportata.
Oltre alle ormai consuete prestazioni che non fanno più storia, sono giunti ottimi riscontri cronometrici tra i quali un ottimo 2.10 sui 200 stile libero per Federico Di Florio e nuovi record personali per:
Vaudo Alessia nei 200 sl (3.11 )
Iudicone Laura nei 200 sl (3.01)
Monco Iolanda nei 200 sl (3.16) e nei 50 ra (47″)
Di Macco Maria nei 200 sl (3.01) e 50 sl(35.1)
A questi vanno aggiunti il personale di Vaudo Alessia sui 400 sl (6.41) ottenuto a Pomezia il 12 marzo scorso e il personale ottenuto da Iudicone Laura ai regionali di nuoto in Abruzzo svoltosi in febbraio sempre sui 400 sl con 6.22. Una trasferta positiva anche quella abruzzese al termine della quale la squadra è riuscita a portare a casa oltre 29.000 punti piazzando al podio tutti gli atleti (n.d.a. www.federnuoto.it e www.uisp.it) “Come atleta sono entusiasta di questi risultati, come allenatore non potrei chiedere di più” ha dichiarato soddisfatto il coach Antonio Pasciuto!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…