La mostra si terrà in uno scenario altrettanto suggestivo, il Molo Santa Maria a Gaeta Medievale, nei giorni 8-9-10 agosto dalle ore 19,00 alle ore 01,00.
L’ingresso è gratuito e il percorso della mostra svelerà angoli di Gaeta noti e meno noti che gli sguardi curiosi e attenti dei fotografi hanno colto e immortalato, il tutto in bianco e nero. Come spiega il Presidente del Circolo, Paolo Di Tucci, “la scelta del bianco e nero, non semplice, mira a offrire ai visitatori della mostra uno sguardo nuovo sulla città di Gaeta. Luoghi conosciuti, visti in bianco e nero, possono apparire del tutto nuovi, quasi magici, e offrire uno spettacolo veramente particolare.
È una sfida che i fotografi del circolo hanno colto con l’entusiasmo e la passione di sempre e come sempre speriamo che con lo stesso entusiasmo tante persone partecipino a questo evento e apprezzino il nostro lavoro”.
Cogliamo allora l’invito del Presidente del Circolo Fotografico “Oltre le Immagini” e partecipiamo numerosi all’iniziativa che, come tutte le altre del Circolo, mostrerà ancora una volta la bravura dei fotografi, la loro passione per la fotografia e il loro amore per il territorio.
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…