Il 10 giugno 2019, nella decorsa notte, a Terracina, i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile coadiuvati da personale della stazione cc di Maenza, a conclusione di specifica attività investigativa anti droga, traevano in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino indiano 39 enne s.s., residente a Sabaudia.
In particolare, il predetto, a seguito di perquisizioni personale e veicolare, veniva trovato in possesso di quattro ovuli, contenenti complessivamente circa 34 grammi di eroina, e della somma contante di euro 460, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo, venivano altresì identificati e deferiti in stato di libertà per concorso nel medesimo delitto, altri due suoi connazionali rispettivamente un 28 enne ed un 35 enne residenti a Terracina.).
Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…