Effettivamente in casa Geoter la motivazione è alle stelle. Rompere il ghiaccio al cospetto di una delle squadre più competitive d’Italia ha reso ancora più carichi i giovani biancorossi dell’allenatore-giocatore Salvatore Onelli. Inoltre, c’è una novità. Sarà a disposizione già in questa prima gara l’ultimo acquisto di patron Francesco Antetomaso: si tratta di Matteo Guinci, terzino sinistro, classe ’96, Nazionale Under 18 e proveniente dall’Alcamo. Un rinforzo che farà parte anche della formazione Under 20 di coach Paolo Bettini.
“Incontriamo il Fasano, – ha commentato Onelli – forse la squadra più forte d’Italia. Non sarà affatto facile, ma noi ce la metteremo tutta per iniziare col piede giusto. Il nostro obiettivo è perdere il minor numero possibile di palloni e segnare il maggior numero possibile di reti. Sarà un buon confronto soprattutto in vista delle prossime sfide, prima tra tutte contro il Conversano”.
All’appello mancheranno l’infortunato Andrea Antetomaso, Salvatore Martino e Cosmo Brongo, mentre partirà dalla panchina Pierluca Bettini, reduce da un lungo stop.
Il match si disputerà presso il Palasport di Pontinia, e sarà diretto dalla coppia Cardone-Cardone con fischio d’inizio alle 18. Aggiornamenti in tempo reale sul nostro account Twitter @SCGaeta e sul sito ufficiale www.sportingclubgaeta.net .
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…