Il predetto, gestore di un banco per la vendita ambulante di indumenti intimi all’interno del mercato settimanale, svolgendosi in quel centro, toccava e palpeggiava il seno di una minorenne, originaria della Francia, che aveva lì acquistato della merce.
Lo stesso, inoltre, rivolgeva anche degli apprezzamenti espliciti alla minore, che prontamente riusciva a svincolarsi e raggiungere i propri genitori, i quali allertavano la Centrale Operativa Carabinieri di Formia.
I militari operanti, prontamente intervenuti, bloccavano il prevenuto e lo accompagnavano in Caserma per gli accertamenti del caso. La minore, in evidente stato di turbamento, veniva trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Minturno (LT), a mezzo personale del 118, dove veniva visitata e dimessa per “stato ansioso reattivo”, con prognosi di gg. 5.
Dopo la formalizzazione della denuncia da parte del genitore della minorenne, in Italia per trascorrere un periodo di vacanza, il predetto veniva dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino (FR), come disposto dall’A.G.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…