Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Formia comunicano di aver concluso la raccolta di adesioni per la costituzione di parte civile nel processo denominato “Sistema Formia”.
I cittadini che hanno sottoscritto l’adesione saranno presenti, attraverso il loro legale, nella prima udienza del processo prevista per il 18 maggio prossimo.
E’ la prima volta che decine di cittadini organizzati, ognuno a titolo individuale, parteciperanno attivamente a un processo penale che vede coinvolta mezza amministrazione comunale.
Grazie al Meet Up Formia 5 Stelle, che ha coordinato la raccolta delle adesioni, i cittadini entreranno in tribunale e rivendicheranno un risarcimento danni per quanto hanno subito in questi ultimi anni.
“E’ un’iniziativa simbolicamente forte, quella alla quale hanno aderito i cittadini – sostengono gli attivisti del M5S -. Ci aspettiamo che il Tribunale di Latina sappia cogliere lo spirito di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini e accolga la richiesta di costituzione di parte civile”.
Il gruppo comunicazione del meetup “Formia 5 Stelle”
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…