Cosimino Mitrano raggiante e determinato ad informare la cittadinanza sulle opere compiute, quelle in corso di realizzazione e tutte quelle già in cantiere. “Ho saputo che in città ci sono dei millantatori – ha affermato Mitrano – che dicono che la città ha un grosso debito, e allora spiegatemi perché le banche ci erogano mutui e perché sono così tanti i candidati a sindaco che vorrebbero ricoprire il mio ruolo!“.
20 milioni di euro già stanziati per continuare a far crescere Gaeta e prospettarla sempre più come città ambita dai flussi turistici. Una città che negli ultimi cinque anni è stata letteralmente stravolta dall’immobilismo che ha caratterizzato gli ultimi 50 anni in cui, la scarsa attitudine degli amministratori e la mancanza di lungimiranza, hanno portato le nostre bellezze al declino. Un trand decisamente invertito negli ultimi anni con segnali eccellenti soprattutto nella destaglionalizzazione dell’offerta turistica con il Festival dei Giovani e Luminarie e tornei sportivi di livello internazionale che hanno portato in città indotti economici sino ad ora sconosciuti.
“La città non può invertire questo percorso di crescita, – afferma Mitrano – ha bisogno di stabilità e continuità amministrativa per crescere ancora“.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…