di Krizia Celano
Con il patrocinio del Comune di Santi Cosma e Damiano ed avente luogo nell’anfiteatro della cittadina di San Lorenzo, verrà inscenata in data 1 luglio 2017 la sesta edizione del concorso nazionale “Piccole stelle cantano”. Organizzato dall’omonima associazione culturale, lo scopo è quello di inglobare partecipanti aventi dai 5 ai 18 anni ed invitarli ad iscriversi qualora sappiano cantare, ballare, recitare o occuparsi di comicità ed illusionismo.Qualsiasi talento è accettato, per poi essere giudicato in fine da una preparata ed obiettiva giuria che sceglierà il più meritevole. Ospite della serata il comico monologhista, trasformista, imitatore Lino Barbieri.
L’obiettivo della manifestazione non è solo il divertimento, quanto anche il dare la possibilità di esprimere sé stessi e la propria peculiarità a chiunque partecipi. Molto spesso non ci sono le occasioni giuste per mostrare il nostro vero potenziale, ed è per questo che “piccole stelle cantano” se ne accuperà.
E’ inoltre la prima volta che una manifestazione del genere arriva a Santi Cosma e Damiano ed è ancor più una forma di onore in quanto l’associazione culturale è strettamente in collaborazione con “Save the children” ; il ricavato, difatti, andrà volto in beneficenza.
La manifestazione inizierà alle 21 ed invita calorosamente anche i ragazzi più timidi perché, come disse Michael Jordan “si può accettare una sconfitta ma mai il non averci provato affatto.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…