Arriverà il 29 novembre in Italia, insieme ad altri Paesi di Europa e America Latina, la PlayStation 4, ultimo modello di console per videogiochi firmata Sony. L’annuncio del colosso giapponese è arrivato ieri sera al GamesCom al via a Colonia, Germania. La nuova console debutterà come di consueto prima negli Usa e in Canada il 15 novembre, in tempo per il Black Friday, il giorno che dà il via allo shopping natalizio a stelle e strisce. Raccolti sul sito di Sony già un milione di preordini.
Il prezzo della PS4 è quello annunciato in precedenza alla Electronic Entertainment Expo (E3) di giugno a Los Angeles: 399 $ per gli Usa e 399 € per il mercato europeo, Italia compresa. Fra i titoli di lancio compaiono ‘Call of Duty: Ghosts’, ‘Fifa 14’, ‘NBA Livè, ‘Just Dance 2014’, ‘Lego Marvel Superheroes’.
L’annuncio di Sony, che entro la fine dell’anno porterà la PS4 in 32 Paesi – fra i quali al momento non è annoverato il ‘natio’ Giappone – sferra una sfida all’ultima Xbox di Microsoft. L’azienda di Redmond ha infatti ridimensionato i piani di lancio della sua Xbox One che entro il 2013 sarà disponibile solo in 13 Paesi (fra cui l’Italia), rispetto ai 21 originariamente previsti.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…