Poesia e musica a Sperlonga

0
105

Poesia e musica a Sperlonga mercoledì 17 agosto dalle ore 21 presso la struttura sociale e nautica della Lega Navale di Sperlonga, sulla spiaggia dove affaccia la villa dell’imperatore Tiberio

Lo spettacolo, aperto al pubblico, vedrà in scena i Maestri del quartetto di sax SoUTh ZonE SaxophonE QuartEt e i poeti Domenico Adriano, Lorenzo Ciufo, Rossella Fusco, Giuseppe Napolitano, Anna Rita Persechino e Rossella Tempesta.

“La poesia è essenziale come lo sono la carta dei fondali marini o il portolano o la bussola perfino su una nave nella tempesta, che teme di affondare: senza di essi, in ogni caso, quella nave non potrebbe raggiungere il porto”.

“Ecco come il Parco promuove i suoi siti divulgando in essi l’arte e chiamando propriamente gli artisti a farlo”. Così Carmela Cassetta, Presidente del Parco Riviera di Ulisse. “E’ un viaggio possibile grazie alle parole dei poeti, che da sempre indicano l’oltre, qualcosa che esiste oltre l’esperienza ordinaria” ha dichiaro, invece, Luigi Valerio, ideatore dell’evento, alla sua seconda edizione.