Poesia e musica a Sperlonga mercoledì 17 agosto dalle ore 21 presso la struttura sociale e nautica della Lega Navale di Sperlonga, sulla spiaggia dove affaccia la villa dell’imperatore Tiberio
Lo spettacolo, aperto al pubblico, vedrà in scena i Maestri del quartetto di sax SoUTh ZonE SaxophonE QuartEt e i poeti Domenico Adriano, Lorenzo Ciufo, Rossella Fusco, Giuseppe Napolitano, Anna Rita Persechino e Rossella Tempesta.
“La poesia è essenziale come lo sono la carta dei fondali marini o il portolano o la bussola perfino su una nave nella tempesta, che teme di affondare: senza di essi, in ogni caso, quella nave non potrebbe raggiungere il porto”.
“Ecco come il Parco promuove i suoi siti divulgando in essi l’arte e chiamando propriamente gli artisti a farlo”. Così Carmela Cassetta, Presidente del Parco Riviera di Ulisse. “E’ un viaggio possibile grazie alle parole dei poeti, che da sempre indicano l’oltre, qualcosa che esiste oltre l’esperienza ordinaria” ha dichiaro, invece, Luigi Valerio, ideatore dell’evento, alla sua seconda edizione.
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…