A pochi giorni dallo start del campionato di Eccellenza che vedrà il Gaeta impegnato in casa dell’Atletico Boville, arrivano le parole del neo direttore generale della Polisportiva, Walter Fontana.
“La squadra ha fatto un gran lavoro finora e vorrei che a Boville vengano in massa i tifosi. Abbiamo bisogno di loro, del loro calore e del loro affetto – ha dichiarato Fontana – E’ stato organizzato un pullman quindi spero di vedere domenica tanti tifosi del Gaeta in trasferta. Ne ha bisogno la squadra per partire col piede giusto dopo un periodo fatto di sacrificio e duro lavoro”.
Successivamente il diggì ha tracciato un breve bilancio sulla fase pre campionato: “Dal punto di vista atletico e prettamente tattico, siamo andati bene. Sul piano commerciale anche, man mano i piccoli imprenditori si stanno avvicinando al club. Forse mi sarei aspettato qualcosa di più dagli sponsor più importanti ma sono sicuro che con il passare delle settimane si convinceranno di sostenere sempre di più la causa della Polisportiva Gaeta per il bene della città, per il bene di tutti”.
Infine la situazione stadio in quel di Sperlonga: “Le istituzioni ci stanno aiutando nel risolvere il problema dello stadio. C’è un grosso fermento in questi giorni e mi aspetto di risolvere il tutto per la prima partita casalinga. Se così non fosse mi scuso con i tifosi a nome del club. Si sta facendo il massimo per far giocare la squadra in “casa” a porte aperte il prima possibile”.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…