Il continuo monitoraggio dei soggetti pericolosi effettuato dalla Divisione Anticrimine ha consentito al Questore di Latina di emettere altri due provvedimenti Daspo Willy, che vietano l’accesso nei locali pubblici a chi è stato condannato o denunciato per reati commessi all’interno o nelle vicinanze di bar, ristoranti, pizzerie, sale gioco, discoteche.
I destinatari della misura sono due cittadini indiani, entrambi domiciliati ad Aprilia (LT), che nel febbraio dello scorso anno furono denunciati dai poliziotti del Commissariato di P.S. Cisterna di Latina per lesioni e minacce, dopo una brutale aggressione ai danni di alcuni loro connazionali avvenuta davanti ad una pizzeria di Aprilia: nella circostanza, i due usarono anche con tubi di ferro e alcune sedie in plastica, le quali si spezzarono per la violenza dei colpi inferti.
Il provvedimento del Questore durerà un anno e riguarda il territorio di Aprilia: in caso di violazione, i due rischiano la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…