Prosegue attività di controllo per l’applicazione della normativa vigente dicontrasto all’epidemia del virus Covid – 19, posta in essere dalle Forze di Polizia.
Nella giornata di ieri il Questore di Latina ha disposto mirati servizi straordinari di controllo, svolti da una task-Force sull’intero territorio della provincia che ha compreso Polizia di Stato, Carabinieri e Polizie Locali.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Questura di Latina hanno scoperto che in un circolo privato del capoluogo pontino si era tenuta una festa di compleanno in spregio alle misure di contenimento epidemiologico emanate dal Governo. Gli agenti, hanno elevato una sanzione amministrativa al titolare del circolo per non aver rispettato le norme anti-Covid, e stanno attualmente vagliando la posizione amministrativa dello stesso.
Nel corso delle attività di controllo gli agenti della Questura di Latina hanno altresì sanzionato amministrativamente un noto Pub di via Neghelli, nella c.d. Zona dei Pub della città; infatti i poliziotti hanno accertato che alle ore 19.00, il Pub aveva al suo interno persone ancora intente a consumare, quando invece dalle ore 18.00 gli era consentito soltanto il servizio di asporto.
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…