Nella giornata di ieri il personale della Polizia di stato, coadiuvato da pattuglie del reparto prevenzione crimine di Roma, ha operato nell’ambito del territorio di Formia e dei comuni limitrofi, controllando un centinaio di persone a bordo dei loro autoveicoli.Nel corso del servizio, sono state contestate diverse contravvenzioni al c.d.s.
In particolare la pattuglia della squadra amministrativa del commissariato di Formia ha verificato la regolarita’ di quattro attivita’ di mescita al pubblico di sostanze alcooliche e due videolottery, contestando ad una di queste ultime, siti nel comune di Formia, una contravvenzione al t.u.l.p.s., ed elevando un verbale che prevede una sanzione da 516,00 a 3098,00 euro.
Il servizio e’ stato esteso alle localita’ di S.Ianni e Gianola, nonche’ in Scauri e Marina di Minturno allo scopo di effettuare prevenzione dei reati di tipo predatorio.
In Piazza Santa Teresa a Formia, inoltre, è stata rintracciata m.f., di circa trenta anni, alla quale è stato notificata l’elezione di domicilio per un episodio di sottrazione consensuale di minore, denunziato nella stessa giornata di ieri da parte dei familiari della vittima
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…