“Il Comune di Ponza è da anni titolare di un immobile in località Cuore di Gesù, – afferma il Primo Cittadino di Ponza Piero Vigorelli, – che versa in stato di abbandono, tanto è vero che, sia l’intonaco che il cornicione, è in più parti staccato con evidente pericolo di crollo sulla strada Provinciale; questa rappresenta una situazione di pericolo per i tanti che percorrono quella strada. ”
“A conferma di ciò, anche una nota del Comando dei VV. UU del 17/09/2014, – continua Vigorelli, –e di cui chiedeva anche un intervento di manutenzione a tutela della Pubblica e Privata incolumità.
Il Vice Sindaco Coppa Giosuè, ha infatti firmato un’ordinanza per l’affidamento dei lavori, contattando una ditta locale che a giorni inizierà i lavori per una spesa presunta di circa € 5.000,00 (cinquemila ),00. Questa è una delle tante opere, che da oltre quarant’anni la gente non vedeva effettuare, anche se di somma urgenza, – conclude il Sindaco, – questo a differenza del passato in quanto dimostra che sull’isola c’è un’amministrazione giovane, con tanta voglia di lavorare per il bene collettivo e con il chiaro intento di avere un’isola con un’immagine decorosa per il turismo che ospita.“
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…