Da sabato 9 a giovedì 14 settembre l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari con i seminaristi diocesani saranno in missione popolare nelle due parrocchie dell’isola di Ponza: la comunità dei Santi Silverio e Domitilla, guidata da don Ramon Fajardo, e la comunità di Maria Santissima Assunta in Cielo, guidata da don Salvatore Maiorana.
Il programma inizierà domenica 10 settembre alle ore 19:00 con le cresime presiedute dall’arcivescovo nella chiesa della Santissima Trinità. Al mattino, dalle ore 9:30, la preghiera nelle chiese isolane, a cui seguirà la visita, benedizione alle famiglie e comunione ai malati. Dalle ore 15:00 presso la chiesa di Maria Santissima Assunta in Cielo, nella frazione Le Forna, animazione con attività e giochi per ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni sera, alle ore 21:30, incontri di spiritualità, festa e condivisione.
Giovedì 14 settembre alle ore 6:30 partenza di due pellegrinaggi dalla chiesa della Santissima Trinità e dalla chiesa dell’Assunta con le statue dei santi patroni di Ponza. Alle ore 8:30 la Messa conclusiva dell’arcivescovo in località Tre Venti.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…