Ospiti d’onore della serata il dirigente dell’Inter Giuseppe Santoro, che ha donato una maglia di capitan Zanetti all’editore di Sportgaetano, il plurimedagliato campione olimpico Alessio Sartori, e Gianluca Muoio, uomo di punta della nazionale azzurra di tiro a volo.
Le premiazioni si sono rapidamente succedute a braccetto con le esibizioni di danza proposte, e particolarmente apprezzate dal pubblico, sia dalla Palestra EOS del prof. Massimo Simeone sia dalla Palestra Lyceum del Prof. Antonio Di Tucci (da 42 anni al servizio della città di Gaeta).
Infine, per chiudere il triangolo disegnato tra sport-cultura-enogastronomia locale, tutti al buffet enogastronomico proposto dal team partner buffet e particolarmente apprezzato dalla platea. Un particolare ringraziamento da parte dell’organizzazione a chi ha contribuito alla realizzazione di questa VII Edizione di Primati & Delizie: Comune di Gaeta, Provincia di Latina, l’agenzia immobiliare Coldwell Banker, l’Hotel Serapo, Bar Triestina, Mini Bar, Accetta Eduardo Costruzioni, Orlandi Shopping Center, Piscicoltura Golfo Di Gaeta, Gradone Assicurazioni, Assaiante Giorgio Pneumatici, Studio Buono, Tappezzeria Iovine, Elettra Forniture Elettriche;
partner tecnici: Carangelo Web & Graphic, Zantour Viaggi E Turismo, Itv;
team partner’s buffet: Macelleria Salvatore Di Fonzo, Pizzeria Rustica, Casa Vinicola Ciccariello, Pizzeria Del Porto, Il Fornaio De Conca, Caseificio Santa Lucia.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…