La Polisportiva Gaeta comunica di aver acquisito per la prossima stagione agonistica le prestazioni sportive del calciatore classe ’87 Mauro Bosco.
Il calciatore, che nelle ultime stagioni ha giocato con la Sessana in Eccellenza si è detto molto soddisfatto di tornare al Gaeta a cui si è sempre sentito particolarmente legato: “Torno con piacere – ha detto Bosco – Con il Gaeta è un discorso che non si è mai interrotto. Questi colori li ho sempre sentiti miei. Vengo con una gran voglia di far bene. Devo ringraziare la società ed il mister per la fiducia che mi hanno accordato.”
E non è mancato il primo commento a caldo di Melchionna: “Non è un caso che il nostro primo nuovo ingaggio sia Bosco – ha dichiarato il tecnico biancorosso – è esattamente il profilo di centrocampista che cercavamo. Le sue caratteristiche corrispondono a ciò che cercavamo. Sicuramente era la nostra prima scelta in quel ruolo. Aggiungiamoci poi che ormai lo conosciamo bene e lo stesso ragazzo sa già le mie idee, il gioco che intendo praticare.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…