Anche Sovranità ‘chiede asilo’. Il movimento guidato da Simone Di Stefano sabato e domenica sarà in piazza in decine di città dal nord al sud dell’Italia per sostenere #chiedoasiloanch‘
‘Stop immigrazione’ e ‘Prima gli italiani’ sono le parole d’ordine su cui nasce Sovranità – si legge in una nota -, per questo sabato e domenica saremo al fianco di Matteo Salvini e della Lega con i nostri gazebo in tutta Italia per invitare i cittadini umiliati, vessati e discriminati dal governo Renzi-Alfano a firmare i moduli per fare domanda di asilo politico. Una provocazione contro chi si è spinto a fare del business dell’accoglienza un punto d’onore, favorendo politiche dell’immigrazione folli, che ogni giorno portano sulle nostre coste decine di migliaia di disperati, ma anche un gesto di rivolta civile contro un sistema inaccettabile, che lucra sui più deboli, garantendo vitto e alloggio a sedicenti rifugiati ma lasciando gli italiani a dormire nelle macchine. Con la sinistra al governo – conclude la nota – chiedere asilo in casa propria sembra sia l’unica strada rimasta agli italiani per evitare di essere discriminati”.
Queste le dichiarazioni di Marco Moccia, coordinatore provinciale del movimento, nello specifico, i gazebo avranno luogo, sabato 2 a Gaeta, di fronte l’ufficio postale, mentre domenica 3 sul lungomare di Scauri, di fronte l’ Arena Mallozzi.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…