Il presidente Volpe ha voluto fortemente la costituzione del Club Forza Silvio, seguendo il grande entusiasmo portato avanti dai volontari di Missione Azzurra, facenti parte del club già costituito di Formia, “Giustizia e Solidarietà”. Il neo-costituito Club, per volere dello stesso presidente assumerà la denominazione di “Sviluppo e Libertà”, significativo del ruolo che avrà nella gestione delle problematiche e nella valorizzazione delle ricchezze presenti nei territori di Prossedi e Priverno, che tanto hanno bisogno di una corretta gestione.
L’obiettivo è quello- ha affermato Volpe- di portare avanti l’ideologia sancita da Forza Italia e di tutelare i cittadini di Prossedi.
Nasce così una proficua collaborazione tra i Club del Sud Pontino e il Club Sviluppo e Libertà appena costituitosi, che già vanta 60 iscritti.
I Club sono associazioni di cittadini che propongono iniziative culturali, sociali e politiche, al servizio della comunità locale. Il Club è una opportunità per ogni cittadino di poter svolgere attività autonome sul territorio, esprimendo in maniera più personale il proprio impegno politico, sempre naturalmente nell’ambito dei principi espressi nello Statuto di Forza Italia.
Il club di Formia Giustizia e Solidarietà e i suoi volontari saranno presenti domani nei Comuni di Minturno, Castelforte, SS Cosma, Formia e Gaeta.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…