Nel mattinata odierna, quattro malviventi organizzati per svaligiare abitazioni rimaste vuote nel periodo estivo, sono caduti in trappola nella rete dei servizi di prevenzione e controllo del territorio provinciale nell’ambito dell’operazione “ estate sicura”.
I militari dell’arma del n.o.r.m. sezione radiomobile della compagnia di Latina, al comando interinale del tenente Monica Loforese, sono riusciti a fermare in questo centro ed identificare quattro soggetti sospetti a bordo di autovettura, il cui conducente era sprovvisto di patente, rinvenendo durante la perquisizione all’interno del veicolo, una serie di arnesi atti allo scasso, utilizzati per forzare infissi e porte.
In particolare si tratta di un 22 enne serbo, un 20 enne, un 19 enne, ed un 17 enne tutti residenti a Roma che, verosimilmente si stavano accingendo a compiere furti in appartamenti, ma grazie al tempestivo intervento dell’ equipaggio della locale radiomobile, impegnato a perlustrare alcune aree “sensibili” del capoluogo, i quattro giovani sono stati denunciati per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e guida senza patente.
L’auto utilizzata è stata sottoposta a fermo amministrativo, mentre nei confronti dei tre maggiorenni è stata disposta la misura del foglio di via obbligatorio da parte della questura di latina.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…