Polizia di Stato – Questura di Latina. Nei giorni scorsi personale della Squadra Volante, in esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali di Latina, ha tratto in arresto un 50enne pregiudicato, per la violazione alla misura alternativa a cui era sottoposto.
In particolare, l’uomo, già condannato con sentenza definitiva per reati concernenti le sostanze stupefacenti, si rendeva responsabile, con condotte reiterate, di comportamenti aggressivi e minacciosi in ambito familiare, determinati anche dall’abuso di sostanze alcoliche, danneggiando inoltre oggetti e suppellettili dell’abitazione.
Proprio a causa di tali condotte intimidatorie poste in essere dall’uomo, la moglie, insieme ai figli minori, era costretta ad abbandonare il domicilio domestico al fine di sottrarsi alle continue e ripetute vessazioni.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso un Istituto di pena a disposizione della competente Autorità giudiziaria.
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…