Nonostante la pioggia i militanti capeggiati dal coordinatore provinciale Marco Moccia non si sono scoraggiati ed anzi hanno raccolto ben 12 pacchi che destineranno alle famiglie bisognose italiane del Golfo di Gaeta.
A tal proposito Marco Moccia commenta: “sono molto soddisfatto della raccolta di oggi, nonostante le condizioni climatiche avverse tanti cittadini scauresi non hanno esitato a darci la loro solidarietà ed a donarci beni alimentari per le famiglie italiane in crisi”.
“Voglio puntualizzare -continua il coordinatore provinciale- che la nostra priorità ai cittadini italiani non è frutto di mera propaganda sciovinista come ci accusano i nostri denigratori dal caldo delle loro sezioni pagate con soldi pubblici, ma è una necessità derivante dal fatto che ormai per lo Stato italiano i cittadini italiani sono diventati cittadini di serie c. Ormai lo Stato si è dimenticato dei tanti italiani che non arrivano a fine mese, che non hanno un lavoro ed emigrano per trovarlo, di coloro i quali non riescono a pagare l’affitto e dormono in macchina con la famiglia, il tutto a favore di presunti profughi, che vivono a nostre spese foraggiati da associazioni e partiti politici senza scrupoli che lucrano sulla loro pelle”.
“In conclusione, assicuro ai nostri cittadini che a tutto questo ci opporremo strenuamente, siamo contro il business dell’accoglienza e dovunque vedremo situazioni di degrado interverremo, non per bieco razzismo, ma per amore del nostro popolo.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…