Parte questa settimana la raccolta alimentare, promossa da CasaPound Italia, in favore delle famiglie italiane più bisognose.
“Dopo tre anni consecutivi di recessione a livello nazionale, anche nel Sud Pontino il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni preoccupanti. – Ad affermarlo è Mauro Pecchia, responsabile di CPI Sud Pontino – Sempre più famiglie incontrano serie difficoltà persino a mettere un piatto a tavola ogni giorno”.
“Invitiamo quindi tutti i cittadini del territorio – prosegue Pecchia – a partecipare con donazioni di beni alimentari (pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, scatolame) consegnandole direttamente presso la nostra sede “La Trincea”, sita in Formia in Via Di Vittorio (SNC), negli orari di apertura (ogni mercoledì dalle 18 alle 20), oppure contattandoci per concordare un ritiro a domicilio. E’ possibile contattarci telefonicamente al 3924764580, tramite mail (cpisudpontino@live.it), o altrimenti contattandoci tramite Facebook (CasaPound Sud Pontino). Siamo certi – conclude – che anche stavolta la generosità dei cittadini del nostro territorio ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi”.
Martedì grasso in piazza a Roma, tutto il calendario di eventi e sfilate per rendere…
Grande paura per una stella della Serie A, il ragazzo perde i sensi e cade…
Gaeta, 25 giugno 2024 - Si è concluso questa mattina l’impegno di Diego Santoro quale Assessore all’Ambiente, Aree verdi e parchi,…
Si riaccende la speranza per il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto…
L'anguria è un frutto estivo incredibile. Persino la sua buccia e soprattutto i suoi semi…
L'Agenzia delle Entrate può oggi sfruttare un nuovo metodo per farsi pagare dal contribuente: arriva…