%26%238220%3BRegala+un+sorriso%26%238221%3B%2C+a+Gaeta+l%26%238217%3Bevento+benefico+dell%26%238217%3BAssociazione+I+Graffialisti
gazzettinodelgolfoit
/regala-un-sorriso-a-gaeta-levento-benefico-dellassociazione-i-graffialisti/amp/
Categories: AttualitàGolfo

“Regala un sorriso”, a Gaeta l’evento benefico dell’Associazione I Graffialisti

L’Associazione Artistica Culturale e di Promozione Sociale “I Graffialisti”, con il patrocinio del Comune di Gaeta, in collaborazione con la testata giornalistica Forum – L’informazione giovane, grazie alla disponibilità del Ristorante Il Gazebo e dell’Azienda agricola Mustilli (Wine & Culture), presenta la cena benefica “Regala un sorriso”, evento solidale rientrante nell’ambito del consueto progetto annuale denominato “L’Arte dell’Anima (più cuore nelle mani)”.
Per l’occasione verrà effettuata una libera raccolta fondi – correlata alla campagna di sensibilizzazione sulle problematiche del disagio infantile – per acquistare materiale ludico e da disegno da devolvere ai bambini ospitati dalla Casa Famiglia “Gregorio Antonelli” di Terracina LT.
L’evento consisterà in una cena sociale con degustazione di prodotti vitivinicoli gentilmente offerti dall’Azienda Agricola Mustilli di Sant’Agata de’ Goti (Benevento).
A corollario, verrà allestita una Mostra Collettiva di Arte Contemporanea, in cui esporranno gli Artisti BorkiArt, Mariangela Capotosto, Franco Corvo, Erasmo Di Florio, Annamaria Di Nitto, Milena Ferruzzi, Iris, Mario Liberace, Antonella Magliozzi, Mauro Meschino, Sabry e sarà possibile partecipare a una mini asta di beneficenza in cui verranno battuti alcuni manufatti artistici e opere d’arte messi a disposizione dai Graffialisti, il cui ricavato verrà interamente impiegato per l’acquisto del materiale di belle arti; infine, la serata sarà allietata da musica dal vivo.

Il ristorante Gazebo offrirà due tipi di menù al fine di soddisfare le diverse esigenze degli intervenuti (adulti € 15,00; bambini € 10,00).
Precedendo di poco le feste natalizie, la cena vuole rappresentare un’opportunità per i commensali sia di dimostrare tutta la loro generosità e sensibilità alle problematiche del disagio infantile che per lo scambio di auguri tra associati e simpatizzanti.
I materiali per le belle arti acquistati con i fondi raccolti durante la serata verranno donati ai bambini del Gregorio Antonelli e utilizzati dai volontari dell’Associazione I Graffialisti per tenere dei laboratori artistici organizzati nella struttura assistenzialista.

redazione

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

7 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

7 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

7 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

7 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

7 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

7 giorni ago