Il+regista+e+la+bambina%3A+Incontro+con+il+regista+Francesco+Amato+e+Odette+Adado
gazzettinodelgolfoit
/regista-la-bambina-incontro-regista-francesco-amato-odette-adado/amp/
Gaeta

Il regista e la bambina: Incontro con il regista Francesco Amato e Odette Adado

Arriva sullo schermo del Cinema Ariston di Gaeta la commedia diretta da Francesco Amato “Lasciati andare”, grande successo della primavera cinematografica italiana.

Il film racconta le vicissitudini di un affermato psicoanalista, Elia, che conduce ormai un’esistenza avara di emozioni e completamente dedicata al lavoro. Costretto ad una ferrea dieta e ad un regime di vita più sano dopo un lieve malore, incontra Claudia, una vulcanica personal trainer che lo travolgerà con la sua vitalità.
Una commedia esilarante e intelligente che vanta un prestigiosissimo cast: nei panni di Elia vedremo il grande Toni Servillo, che ci stupirà per la sua inedita vis comica; Veronica Echegui è la “scoppiettante” Claudia, sempre pronta a cacciarsi nei guai con la sua bimba piromane. Accanto a loro Carla Signoris, Luca Marinelli e, per la prima volta sullo schermo, Odette Adado, la giovane attrice gaetana che Francesco Amato ha voluto nel film dopo una lunga  selezione, dando alla bambina gaetana l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria.

La giovanissima attrice, che nel film interpreta Jennifer Maria, figlia della personal trainer Claudia, è stata selezionata dopo un provino davanti alla macchina da presa in cui doveva mangiare un gelato;  Odette racconta che questa sequenza rappresenta la sua scena preferita, anche perché – dopo ogni ciak – il cono gelato continuava ad essere “ricaricato”!
Francesco Amato è alla sua terza regia ed ha già incontrato il pubblico gaetano in occasione dell’uscita del suo primo film “Ma che ci faccio qui”.

Torna quindi al Cinema Ariston per presentare la sua nuova commedia che sta ottenendo un grandissimo successo nelle sale italiane e sta conquistando il pubblico per la sua inusuale e umoristica rilettura del conflitto tra ragione e sentimenti.
Qui a Gaeta gli spettatori avranno un motivo in più per vedere e amare questa godibilissima commedia: il piacere di vedere la piccola Odette Adado muovere con disinvoltura i primi passi nel mondo del cinema, con la certezza che la talentuosa, giovanissima attrice – seguìta con affetto da tutti i gaetani – ne compirà molti altri. Siamo solo all’inizio, brava Odette!

redazione

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

5 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

5 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

5 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

5 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

5 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

5 giorni ago