Il concerto tributo ripercorre i momenti più significativi della carriera di Pino Daniele, dai suoi esordi ai primi anni Novanta, ovvero il periodo più ispirato del cantautore napoletano.
Cogliere lo spirito dei brani del cantautore è l’intento del gruppo, che vanta collaborazioni con artisti come Tony Esposito e Tony Cercola, storici percussionisti dello stesso Daniele.
Anche questo spettacolo contribuisce alla raccolta di fondi del Salvadanaio della Solidarietà della Nave di Serapo: il ricavato verrà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie.
L’ultimo appuntamento con la Nave di Sera sarà poi la prossima settimana, il 26 agosto, quando andrà in scena la seconda edizione del Premio Pygmalion: undici talenti under 30 che si sfideranno per conquistare una borsa di studio di mille euro, valutati da una Giuria composta da personalità dello spettacolo e della cultura.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…