Torna a Sabaudia il raduno delle Fiat500, una manifestazione molto attesa giunta alla sua 11^ edizione che si terrà domenica 17 settembre 2017.
L’appuntamento anche quest’anno è previsto in Piazza del comune a Sabaudia.
Tutti gli appassionati cinquecentisti di auto derivate si incontreranno alle 8,30 del mattino con l’unico intento di condividere una giornata insieme uniti dalla stessa passione.
Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff gli appassionati spenderanno alcuni momenti per condividere opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido e dopo qualche foto di rito si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per il lungo mare di Sabaudia fino ad arrivare a San Felice Circeo, dove, al ristorante EOS, si svolgerà il pranzo.
Per info e prenotazioni Aldo Crivellaro 338/4487128-338/2046738- email: acrivell@libero.it
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…