Oggi 4 settembre, a Gaeta a conclusione di specifica attività di indagine messa in atto per individuare i responsabili dei numerosi incendi sviluppatisi in diverse zone del circondario, nel periodo estivo, i Carabinieri della locale tenenza hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà un 58enne di Agrigento, gravato da precedenti di Polizia.
In particolare l’uomo, dopo numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento intrapresi negli scorsi mesi di luglio ed agosto dai militari operanti, coadiuvati da agenti di p.g. dell’ente parco regionale denominato “Riviera di Ulisse”, di stanza nel medesimo Comune , è stato avvistato più volte, in località Monte Orlando, in concomitanza di vari incendi generatisi nella zona.
Nella mattinata di ieri, 3 settembre, inoltre lo stesso è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma, mentre si è allontanato repentinamente dal posto, subito dopo aver appiccato un incendio, prontamente spento da personale della locale Protezione Civile; durante le fasi di controllo e perquisizione personale sul piromane, all’interno del suo borsello , sono stati trovati tre accendini verosimilmente utilizzati per appiccare il fuoco, pertanto sequestrati.
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…