Il Basket Serapo chiude il 2018 con una vittoria , molto sofferta ma altrettanto utile alla fine della classifica a dispetto di un Colleferro che ha dato filo da torcere alla squadra Gaetana fino alla sirena finale. Una gara non brillante figlia del modestissimo 11/33 dalla lunetta che non ha permesso di amministrare meglio una gara che forse si credeva giĂ vinta dopo 4 minuti ( 12-0 di parziale iniziale).
Il risultato finale di 86-83 è frutto del canestro a 6 secondi dal termine di Di Dia che ha messo un possesso pieno fra le due squadre e specialmente dai ventelli messi a segno da La Mura, Francesco Valente e Papa.
Dopo la pausa Natalizia il Basket Serapo sarĂ ospite del Borgo Don Bosco nella gara valevole per la decima giornata di campionato.
BASKET SERAPO – PALL. COLLEFERRO 86-83 ( 20-11;41-35;63-61)
BASKET SERAPO : Di Dia 7, Saccoccio, Stravato 5, Leccese 7, Santaniello, Papa 21, La Mura 21, Valente Francesco 22, Antetomaso Jacopo n.e. , Antetomaso Matteo 3. Coach: Cianciaruso.
PALL. COLLEFERRO : Ricchiuto 21, Mosconi, Paglia 12, Nisti, Petri 7, Testa, Odigie 17, Petruzzellis, Cernic 26. Coach: Avenia
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…