Basta mugugni, si torna a giocare. Sabato, alle ore 17, avrà inizio il quarto incontro stagionale del Basket Serapo ’85 Gaeta, che troverà di fronte i padroni di casa di Alatri. Una trasferta insidiosa su un campo che non concede seconde occasioni, a maggior ragione dopo l’avvio a zero punti della compagine di coach Pantano nei primi quattro match.
La Serapo arriverà ad Alatri in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive arrivate per mano di Bracciano e Fonte Roma, consapevole di poter garantire più efficienza realizzativa partendo dai big 3 Marrocco-Violo-Niccolai e passando dalle mani di Valente, Moses, Viscusi e Conte su tutti.
“Faremo di tutto per dimenticare l’avvio difficile” ha spiegato capitan Marrocco. “Andremo in campo con un approccio diverso, vogliamo vincere divertendoci. Perché il basket è anche questo!”
Anche il presidente Agricola ha sdrammatizzato il periodo no prendendo alla lettera le parole del suo primo alfiere, senza sottovalutare il fattore campo e l’analoga sete di risultati di Alatri.
“Siamo sereni e lontani da chi ci vuole in difficoltà” ha dichiarato Agricola. “Siamo una squadra quasi totalmente nuova ed è normale trovare degli ostacoli durante il percorso di crescita. Ad Alatri non sarà facile e dovremo lottare su ogni pallone ma vogliamo divertirci lo stesso. Entrambe le squadre arriveranno al match con stimoli importanti ma se sapremo fare il nostro lavoro ne verremo fuori positivamente”.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…