SI+AFFRONTANO+OGGI+AL+RICINIELLO+UNA+RAPPRESENTATIVA+GIOVANILE+DELLA+POLISPORTIVA+ED+UNA+RAPPRESENTATIVA+AFRICANA.+MERCATO%2F+MAZZARA+INCONTRA+DUE+CALCIATORI+%2FSMENTITA+DELLA+SOCIETA%E2%80%99%3A+%E2%80%9CCON+MAFFEO+NESSUN+INCONTRO%2C+QUINDI+NESSUNA+DIVERGENZA+ECONOMICA%E2%80%9D
gazzettinodelgolfoit
/si-affrontano-oggi-al-riciniello-una-rappresentativa-giovanile-della-polisportiva-ed-una-rappresentativa-africana-mercato-mazzara-incontra-due-calciatori-smentita-della-societa-c/amp/
Categories: Sport

SI AFFRONTANO OGGI AL RICINIELLO UNA RAPPRESENTATIVA GIOVANILE DELLA POLISPORTIVA ED UNA RAPPRESENTATIVA AFRICANA. MERCATO/ MAZZARA INCONTRA DUE CALCIATORI /SMENTITA DELLA SOCIETA’: “CON MAFFEO NESSUN INCONTRO, QUINDI NESSUNA DIVERGENZA ECONOMICA”

SI AFFRONTANO OGGI AL RICINIELLO UNA RAPPRESENTATIVA GIOVANILE DELLA POLISPORTIVA ED UNA RAPPRESENTATIVA AFRICANA. MERCATO/ MAZZARA INCONTRA DUE CALCIATORI /SMENTITA DELLA SOCIETA’: “CON MAFFEO NESSUN INCONTRO, QUINDI NESSUNA DIVERGENZA ECONOMICA”

Oggi al Riciniello con inizio alle 15 si svolgeràun interessante incontro tra una rappresentativa giovanile della Polisportiva Gaeta classi ’96 e ’97 ed una rappresentativa di pari età africana, in particolare senegalesi. La gara sarà supervisionata dallo staff tecnico biancorosso, naturalmente in primis il tecnico Melchionna. Ad assistere alla stessa osservatori di molte squadre, anche professionistiche.

Continua di pari passo l’attività di Antonio Mazzara impegnato con il mercato in entrata ed in uscita. Nel pomeriggio di oggi il diesse biancorosso assieme alla dirigenza avranno un colloquio con un paio di calciatori che interesserebbero al Gaeta.Nulla è filtrato per quanto riguarda i nomi.

Intanto la società “per dovere di correttezza e trasparenza verso tifosi e sportivi smentisce quanto erroneamente riportato da qualcuno in merito al rapporto tra la Polisportiva Gaeta ed il tesserato Davide Maffeo. Non vi è stato alcun incontro tra la dirigenza ed il portiere per discutere del suo futuro, di conseguenza presunte notizie relative a divergenze economiche tra società e calciatore sono da considerarsi assolutamente infondate, oltre che false e tendenziose. Al momento la Polisportiva rinnova la propria stima ad un ragazzo che si è fatto apprezzare anche quest’anno per rendimento sportivo, per attaccamento alla maglia, assumendo sempre un comportamento esemplare”

Fonte: www.polisportivagaeta1931.it

redazione

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

7 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

7 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

7 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

7 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

7 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

7 giorni ago