Dal progetto del Comune di Gaeta di un gioco “da tavolo” formato XXL che promuovesse la città di Gaeta, rendendola protagonista, arriva finalmente quest’anno la versione in scatola di Sim’ a Gaeta.
Che cos’è Sim’ a Gaeta? Una sorta di gioco dell’oca ambientato tra le strade della cittadina, dove ti aspettano personaggi originali, imprevisti curiosi ed un mare di eventi. Ideatore del gioco è Stefano Di Ciaccio, presidente dell’Associazione di Rievocazione Storica Sogni & Spade, e creatore della grafica è Angelo Carandente, alias Carangelo.
Se sei curioso di conoscere il gioco, non mancare ai numerosi appuntamenti ed eventi che ti permetteranno di giocarlo in anteprima e, se sei un amante dei selfie, non lasciarti scappare l’occasione per diventare una “Faccia da Sim’” partecipando al contest fotografico che verrà lanciato nei prossimi giorni. Per conoscere meglio Sim’ a Gaeta, i personaggi e le dinamiche di gioco, essere sempre aggiornato sugli eventi, partecipare al concorso fotografico e per assicurarti la tua scatola, visita il sito www.simagaeta.it e segui la pagina facebook.
La città diventa un gioco, diventane parte con Sim’ a Gaeta.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…