Una mattinata importante quella trascorsa nel Palazzo Comunale per l’alto livello istituzionale degli ospiti accolti dal Sindaco Cosmo Mitrano: l’Ambasciatore Italiano in Venezuela Silvio Mignano (al papà Salvatore professore e scrittore, esponente del mondo culturale di Gaeta, è intitolata la Biblioteca Comunale della cittadina del Golfo) e l’On. Luis Stefanelli dell’Assemblea Nazionale del Venezuela. Un incontro all’insegna dei ricordi per il Primo Cittadino nato in Venezuela a Puerto La Cruz, ma anche un’occasione per avere informazioni sulla situazione attuale di questo Paese dell’America Latina devastato da un regime dittatoriale.
Il Sindaco Mitrano ha espresso massima solidarietà verso i venezuelani auspicando il ritorno del Paese latino americano alla stabilità politico – istituzionale e alla pace sociale, condizioni fondamentali per la ripresa economica di un paese ricco di risorse. Il Primo Cittadino ha dato in dono all’Ambasciatore Mignano ed all’ On. Stefanelli il Follaro di Gaeta ed il libro Le Monete di Gaeta di Mons. Salvatore Ferraro.
L’Ambasciatore Mignano nel corso della sua visita al territorio del Basso Lazio riceverà nei prossimi giorni la Cittadinanza Onoraria di Fondi.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…