Tra ieri e la scorsa notte la squadra volante della questura di latina ha proceduto, con due distinte operazioni, all’arresto in flagranza di reato di cinque stranieri responsabili di furto di rame.
Il primo intervento é avvenuto nel pomeriggio di ieri presso l’area ecologica di via delle congiunte quando una volante, transitando nei pressi, ha notato un’autovettura sospetta ferma in prossimità del sito. Un accurato controllo all’interno ha permesso di cogliere sul fatto tre cittadini romeni intenti a trafugare rame dagli elettrodomestici custoditi. Per tutti sono scattate le manette in quanto già gravati da precedenti di polizia per reati dello stesso genere.
Nel corso della nottata, sono stati invece arrestati i cittadini polacchi m.F., Classe ’59, e s.G., Del ’70, colti nella flagranza di reato di furto aggravato e danneggiamento perché trovati a trafugare numerosi metri di cavo di rame asportati dagli impianti di una ditta ubicata sulla via appia al chilometro 67.600.
Tutti i fermati sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza e saranno giudicati in data odierna con rito direttissimo. L’attività descritta si é resa possibile grazie al potenziamento della squadra volante voluto dal questore di latina, finalizzato al contrasto della criminalità in genere specie di natura predatoria.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…