Nel pomeriggio del 19 settembre i poliziotti della Squadra Mobile di Latina hanno rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 25enne egiziano, gravemente indiziato di due rapine improprie avvenute in città, rispettivamente, nella serata del 7 settembre u.s. e nella mattinata del 19 settembre scorso.
Nella prima occasione l’indagato, dopo essersi introdotto all’interno dell’istituto scolastico Marconi ed aver forzato i distributori automatici ivi presenti, al fine di guadagnarsi la fuga ha colpito con una forbice il titolare della ditta fornitrice del predetto servizio, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Nella mattinata del 19 settembre, poi, dopo essersi introdotto all’interno di un’osteria impossessandosi di 800 €, ha minacciato la madre del titolare per poi fuggire a bordo di una bicicletta.
L’analisi delle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza e i riconoscimenti effettuati dalle vittime hanno consentito di raccogliere gravi indizi nei confronti del 25enne egiziano, pregiudicato senza fissa dimora. Nel pomeriggio odierno, quest’ultimo è stato rintracciato in un condominio della città ove aveva allestito un rifugio di fortuna e, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida.
Sono in corso accertamenti volti a stabilire la responsabilità dell’indagato nella commissione di alcuni furti aggravati che, nell’ultimo mese, hanno interessato vari esercizi commerciali della città.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…