Spaccio%2C+tre+giovanissimi+in+manette
gazzettinodelgolfoit
/spaccio-tre-giovanissimi-in-manette/amp/
Formia

Spaccio, tre giovanissimi in manette

Il bilancio dell’attività posta in essere dalla Guardia di Finanza vede ancora una volta coinvolti dei giovanissimi nel traffico illecito di sostanze stupefacenti. Sale così a quattro il numero di ragazzi, neanche ventenni, arrestati dalle Fiamme Gialle di Formia nel solo mese di novembre, poiché colti in flagranza di spacciare sostanze sul territorio formiano.

I finanzieri, nell’ambito di mirato servizio di controllo economico del territorio, nella notte del 28 novembre u.s., sul lungomare di Scauri, hanno fermato un veicolo sospetto sul quale viaggiavano tre giovani.

Durante il controllo, i militari notavano immediatamente un pacco ambiguo riposto sotto il sedile lato passeggero, rivelatosi poi contenere circa 200 gr. di hashish, motivo per cui, sentita la competente A.G., la Procura della Repubblica di Cassino, le ricerche venivano estese anche presso le abitazioni dei tre, e a seguito delle stesse venivano ritrovati un bilancino di precisione ed un coltello con ancora sopra residui dello stupefacente destinato a rifornire il mercato illegale della zona.

Alla luce della condotta rilevata e degli esiti della perquisizione, l’Autorità Giudiziaria, prontamente informata, disponeva per i tre fermati la misura restrittiva degli arresti domiciliari, mentre si procedeva al sequestro della sostanza stupefacente, del bilancino di precisione, nonché del coltello rinvenuto durante le operazioni di polizia giudiziaria, nonché del veicolo a bordo del quale viaggiavano gli arrestati.

L’intervento delle Fiamme Gialle sottolinea ulteriormente la forte vocazione sociale del Corpo, che oltre a garantire l’azione tipica di polizia economico finanziaria, si pone a tutela della parte “sana” della società e dell’intera collettività, scendendo in campo in prima linea nel contrastare fenomeni di particolare allarme sociale e pericolosità per la sicurezza pubblica come il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Comunicato stampa

redazione

Recent Posts

L’ingrediente speciale per ammorbidire gli asciugamani di spugna induriti: ecco cosa dice la nonna

Gli asciugamani tendono molto spesso ad indurirsi. Cosa bisogna fare in questi casi? Te lo…

9 ore ago

Saviano, spietato addio: “Non c’è più”

Roberto Saviano ha dato il suo addio ad una persona davvero molto importante per lui:…

13 ore ago

Can Yaman, il vero amore è solo uno: no, non c’entra una donna

Can Yaman, il famoso attore turco è stato al centro del gossip per diverso tempo…

23 ore ago

La tua relazione è davvero in crisi? Sì se riconosci questi 3 segnali individuati dagli esperti

A tutte le relazioni capitano dei periodi bui, quelli in cui proprio non si riesce…

1 giorno ago

WhatsApp, guai per il colosso di messaggistica: chiuderà per sempre

Whatsapp è pronto a lasciarci? La famosa app di messaggistica, infatti, sta andando incontro ad…

1 giorno ago

Stefano De Martino, altro che Belen chi è la nuova fiamma: ha rubato la moglie al famoso attore

Stefano De Martino è finito al centro del gossip per via di alcuni voci che…

2 giorni ago