In azione nella notte appena trascorsa almeno due malviventi nella città di Sperlonga – zona lago lungo che hanno tentato di realizzare un furto all'interno di una villa.
Alle ore 23:30 circa la Sala Operativa Italpol veniva allertata dall'allarme installato presso una villa sita in Sperlonga loc. lago lungo e indirizzava nell'immediato la pattuglia. All'arrivo della pattuglia nei pressi dell'abitazione, gli agenti notavano che i malviventi si davano frettolosamente alla fuga nei campi circostanti, non riuscendo così, a portare a termine il furto.
Un'ispezione interna permetteva di accertare che i ladri avevano raggiunto la cassaforte ed iniziato a tentare di scassinarla; solo il tempestivo arrivo della pattuglia Italpol non gli ha consentito di portare a termine il furto. Dopo pochi minuti giungeva sul posto anche una pattuglia della Polizia per le indagini del caso.
Il sistema d'allarme istallato nella villa e l'immediato arrivo degli agenti Italpol diretti dal S. Ten. Nicola Di Florio, non ha permesso ai malviventi di portare a termine la condotta delittuosa.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…