Il Governo Renzi ha lanciato il 2 settembre scorso la riforma della Scuola e con essa una consultazione pubblica che terminerà il prossimo 15 di novembre (www.labuonascuola.gov.it). Una Scuola che sia parte del cambiamento della società, inclusiva e che premi le professionalità di chi ci lavora. Sono questi i temi al centro del dibattito pubblico organizzato dal Partito Democratico di Spigno Saturnia per sabato 8 novembre alle ore 17,00 presso la scuola Virgilio Zangrilli.
Interverranno: il dirigente scolastico Prof. Vincenzo D’Elia; i relatori Prof.ssa Edivige Gioia, la Prof.ssa Cinzia Andruzzio e altri illustri rappresentanti della scuola; il sindacalista Pietro D’Acunto. A moderare l’incontro il giornalista Dott. Giuseppe Mallozzi.
La discussione è aperta e il suo contenuto sarà inviato direttamente al Governo. Sono invitati a partecipare e intervenire studenti, insegnanti, personale, associazioni, sindacati, istituzioni.
Martedì grasso in piazza a Roma, tutto il calendario di eventi e sfilate per rendere…
Grande paura per una stella della Serie A, il ragazzo perde i sensi e cade…
Gaeta, 25 giugno 2024 - Si è concluso questa mattina l’impegno di Diego Santoro quale Assessore all’Ambiente, Aree verdi e parchi,…
Si riaccende la speranza per il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto…
L'anguria è un frutto estivo incredibile. Persino la sua buccia e soprattutto i suoi semi…
L'Agenzia delle Entrate può oggi sfruttare un nuovo metodo per farsi pagare dal contribuente: arriva…