Paolo Marotta e Maddalena Pugliese, dipendenti di Poste Italiane applicati rispettivamente a Latina presso la Direzione Provinciale e a Gaeta presso l’ufficio postale di via Faustina, saranno insigniti dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.
In attesa del conferimento formale meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale i dipendenti di Poste Italiane hanno ricevuto un attestato di stima e riconoscimento dall’azienda.
“Ricevere l’onorificenza della Stella al Merito del lavoro – ha dichiarato Paolo Marotta, specialista Gestione operativa degli uffici postali di Latina e provincia – sarà sicuramente una grandissima soddisfazione, un riconoscimento alla passione e all’impegno con i quali mi sono dedicato al mio lavoro nel corso degli anni”.
Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…
Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…