%23Terracina%2C+arriva+il+Festival+delle+emozioni+2015
gazzettinodelgolfoit
/terracina-arriva-il-festival-delle-emozioni-2015/amp/
Categories: Eventi

#Terracina, arriva il Festival delle emozioni 2015

Parte a Terracina (LT) giovedì 28 maggio, il Festival delle Emozioni, originale evento culturale che si sviluppa su un tema, quale quello delle emozioni, che riguarda da vicino tutti noi.

Da giovedì 28 a domenica 31 maggio, il centro storico della città, ricco di fascino e di una storia millenaria, si trasformerà in un “villaggio emotivo” naturale. Nei 4 giorni, oltre 40 eventi coinvolgeranno direttamente il pubblico nella partecipazione a spettacoli, workshop, seminari, laboratori e performance artistiche che mirano a far scoprire l’importante ruolo che le emozioni ricoprono nella nostra vita quotidiana.

I temi affrontati sono molteplici e sono stati pensati per coinvolgere in modi differenti un pubblico di adulti, ragazzi, bambini. 

Si parte giovedì 28 alle 18:00 sulla nuova Piazza di Santa Domitilla, con l’inaugurazione del Festival affidata al racconto-confessione di Michele MirabellaScusate sono emozionato. Mi confesso con voi. Confesso la mia Emozione.” Seguirà il concerto dei Giovani Filarmonici Pontini diretti dal Maestro Stefania Cimino.

Poi dal venerdì pomeriggio, un susseguirsi di eventi, ci accompagneranno alla scoperta della nostra parte emotiva, aiutandoci ad averne consapevolezza in ogni frangente: educazione, economia, sport, arte, cibo, politica sono solo alcuni dei temi che ci guideranno in questo viaggio affascinante, ricco di fascino.

Il programma del Festival, con gli orari ed i luoghi è consultabile online sul sito www.festivaldelleemozioni.it

 Il Festival è diretto dal Professor Giuseppe Musilli ed è organizzato dal Consorzio Turistico Terracina d’amare. 

 

redazione

Recent Posts

Vacanze da sogno in questo bellissimo borgo super economico: un paradiso accessibile a tutti

Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…

2 settimane ago

3 trucchi geniali per non far puzzare il WC in estate

Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…

2 settimane ago

Li butti spesso nel WC ed è il motivo per cui si intasa, ecco 3 oggetti da gettare altrove

Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…

3 settimane ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

3 settimane ago

Hai delle monete rare e vuoi venderle? Ecco dove e come potresti farlo

Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…

3 settimane ago

3 spiagge italiane imperdibili per gli amanti del mare e che costano anche poco

Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…

3 settimane ago