Saranno i quartieri Madonna delle Grazie e Sant’Angelo a disputarsi la finale della seconda edizione del ‘Torneo dei Quartieri-Madonna della Civita’, in programma questa sera, sabato 16, a Itri, presso lo stadio comunale.
Nella prima semifinale, disputata martedì 12, l’undici della formazione Sant’Angelo aveva sconfitto il Cavone, squadra vincitrice dello scorso anno, per 2-1. Il giorno successivo invece i ragazzi della formazione Madonna delle Grazie avevano vinto 3-0 su San Gennaro, al termine di una gara sbloccata a circa un quarto d’ora dal termine. Questa sera, alle ore 20,00, è in programma la finale per il 3° e 4° posto, mentre l’attesa finalissima è prevista alle ore 21:30. Gli organizzatori Angelo De Meo, Carmine Russo ed Enzo Mancini hanno rinnovato l’invito alla cittadinanza ad affollare gli spalti così come era avvenuto lo scorso anno, quando questa manifestazione venne riproposta dopo 38 anni.
Il torneo era iniziato il 26 giugno e lo scorso 9 luglio l’organizzazione aveva organizzato, con la preziosa collaborazione di Salvatore Mazziotti, un memorial tra vecchie glorie per ricordare il compianto Giorgio Petrillo, atleta e dirigente calcistico, a un anno dalla scomparsa.
Di Orazio Ruggieri
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…