Un incidente stradale mortale ha scosso la località di Santa Croce, nei pressi dell’area industriale di Penitro, a Formia. La tragedia si è verificata nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Regionale 630, coinvolgendo un autocarro guidato da un uomo di 35 anni proveniente da Spigno Saturnia (LT) e uno scooter condotto da un giovane di 17 anni residente a Formia.
Il giovane conducente dello scooter ha riportato gravi ferite e, nonostante il tempestivo trasporto in eliambulanza in un ospedale di Roma, il suo stato di salute si è aggravato durante il trasferimento e, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero presso il Santa Maria Goretti di Latina.
Le autorità locali sono immediatamente intervenute per gestire la situazione: la Polizia Locale di Formia è stata affiancata dai Carabinieri della locale Stazione per eseguire i rilievi del caso e garantire la sicurezza stradale nella zona.
L’incidente ha causato forti rallentamenti del traffico, in particolare nell’area dell’incrocio tra la Strada Regionale 630 e lo svincolo della superstrada Formia Garigliano, causando disagi agli automobilisti e ai residenti della zona.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…