Il 3 settembre 2019, in SS. Cosma e Damiano, i Carabinieri della sezione operativa del comando compagnia di Formia, con l’ausilio di personale della locale sezione radiomobile, traevano in arresto T.G., 40enne della provincia di Caserta e domiciliato a SS. Cosma e Damiano, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola di fabbricazione cecoslovacca avente matricola, arma e canna punzonate, nonchè di nr.11 cartucce cal. 9×21 parabellum, nr. 48 cartucce cal. 9×21 e nr. 54 cartucce cal. 7,65, il tutto detenuto illegalmente.
L’arrestato, cosi come disposto dall’a.g., è stato condotto presso la casa circondariale di Cassino.
Nel corso del medesimo servizio, gli stessi militari hanno deferito in stato di libertà all’a.g. un 41enne della provincia di caserta domiciliato a SS. Cosma e Damiano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di n. 1 cartuccia per pistola cal. 9 mod. 34.
Infine veniva altresì rinvenuto nr. 1 flacone contenente verosimilmente metadone, gr. 4,5 di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo hashish, per cui il prevenuto sarà altresì segnalato, alla prefettura di latina, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…