La tradizione del Tuffo di Capodanno a Gaeta continua.
Anche quest’anno i cittadini di Gaeta hanno salutato l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale tuffo sulla spiaggia di Serapo.
Accompagnati da una bellissima giornata di sole e da temperature non rigide sono stati oltre 150 i coraggiosi che si sono tuffati.
Presenti ad un appuntamento che si ripete ormai da 14 anni a Gaeta non solo i tuffatori, ma anche bambini, anziani e tanti curiosi che hanno approfittato dell’evento per fare una passeggiata sulla spiaggia.
Quest’anno hanno partecipato all’evento anche il gruppo del 500 club Italia coordinamento Gaeta- Formia e i Vespisti Indipendenti del Vespa club di Gaeta.
Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…
E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…
Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…