Le emozioni non finiscono mai per la Fondazione Don Cosimino Fronzuto Onlus, la quale, con il suo staff coadiuvato dall’appoggio delle famiglie, ha regalato ai suoi ragazzi un’esperienza indimenticabile. Con l’arrivo dell’estate il centro ricreativo si è concesso una rinfrescante vacanza a San Donato Val di Comino.
Una settimana ospiti dell’Agriturismo-Fattoria Didattica “Case Marcieglie”, dove il gruppo si è reso protagonista di tanti bellissimi momenti tra cui l’esplorazione della fattoria e dei suoi teneri abitanti, le escursioni nella natura circostante e la scoperta dei segreti e delletradizioni della montagna.
Un ringraziamento speciale per tutto ciò va alla strutturache ha riservato ai suoi visitatori un’accoglienza impeccabile rendendosi disponibile verso qualsiasi bisogno, ed alla Croce Rossa Italiana della sezione di Gaeta, la quale ha messo a disposizione due pulmini per raggiungere la destinazione e rientrare a casa in sicurezza ed allegria.
Un’avventura che ragazzi ed operatori hanno vissuto con grande intensità e porteranno sempre nel cuore in attesa della prossima meta!
di Gabriella Gelso
Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…
La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…
Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…
Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia; le…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…