Una giornata apparentemente come le altre per il titolare daello Stabilimento balneare Viareggio un via Marina di Serapo a Gaeta; affluenza non caotica, tipica del periodo pre-estivo che gli ha permesso di ricordarsi di un uomo che nella mattinata aveva interloquito con lui poco prima delle 8 del mattino, e poi si era diretto sulla battigia.
Tutto normale, almeno fino a quando, nel pomeriggio gli indumenti dell’uomo erano ancora lì. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo apparentemente di 50/55 anni di nazionalità Italiana e corporatura esile. Descrizione fatta appunto dal titolare della concessione balneare, il quale ha riferito che l’uomo nella mattinata, dopo aver scambiato due battute con lui, si era diretto in spiaggia e toltosi gli indumenti era entrato in acqua direzione Fontania.
Le ricerche sono scattate immediatamente da parte degli uomini della Capitaneria di porto di Gaeta i quali hanno cercato l’uomo da mare e da terra e sentito alcuni bagnanti presenti sull’arenile. Si spera che l’uomo non abbia compiuto qualche gesto inconsulto, ma che si sia semplicemente allontanato.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…